Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Facebook Image

Contatta Help to Change

Supporta!

Supporto economico delle iniziative

Campagne di sottoscrizione

Le varie forme per appoggiare economicamente le attività

tesseraHTCHelp to Change è un associazione, ovvero un insieme di soci che appoggiano in varie maniere e con varia intensità le attività associative.

Lo scopo principale di Help to Change è quello di proporre e sviluppare attività per il superamento della violenza economica.

In questo contesto:

  • appoggiamo progetti di cooperazione con i paesi in difficoltà,
  • gestiamo uno spazio di organizzazione ed interscambio come la Casa Umanista,
  • organizziamo corsi di formazione con l'ottica della condivisione dei saperi;
  • Abbiamo avviato il progetto JCredit per la definizione di un sistema di scambio alternativo al denaro 

il tutto nel quadro più generale delle  idee del Nuovo Umanesimo.

Le risorse per queste attività provengono da varie forme di autofinanziamento: corsi, cene, concerti, feste ed altre  iniziative, nonché dal sostegno economico diretto per le adozioni a distanza e gli specifici progetti.

Riassumiamo le varie forme di sottoscrizione ad Help to Change  possibili.
 

Socio Ordinario: contribuisce alle attività di Help to Change con una quota annuale minima di 20 euro.

Socio Attivo: oltre a partecipare direttamente alle attività di Help to Change contribuisce alle attività generali de La Comunità per lo Sviluppo Umano con una quota annuale di 80 euro.

Socio Adottante: contribuisce alle attività di Help to Change con una quota annuale minima di 240 euro, prendendosi in carico uno dei bambini che vivono nelle zone di attività in Africa. Attualmente non ci sono progetti di adozione a distanza in atto.

Socio Sostenitore: contribuisce alle attività di Help to Change con una quota annuale minima di 240 euro, anche ripartita in quote mensili, prendendosi in carico una quota dei progetti in corso (ad esempio il progetto di alfabetizzazione informatica a Diourbel).
 

Versamento quote:

Tramite CCP numero 42782771 intestato a “Help to Change Onlus”, IBAN: IT 33 O 07601 01000 000042782771, oppure via internet tramite Carta di Credito a sistema PayPal premendo su "Donazione"

Stampa Email